Visit Page
Skip to content

05 Console di Visualizzazione

La Console di Visualizzazione della suite RepSys è uno strumento molto versatile disegnato per aiutare gli analisti a visualizzare grandi quantità di dati correlati per poterli consultare in modo innovativo permettendo con grande semplicità azioni quali: Ordinamento, raggruppamento, filtraggio, esportazione di porzioni di dati su Excel per ulteriore analisi nonché, permette di costruire con l’uso di opportuni servizi forniti da IdSys, insiemi di transazioni finanziarie collegate in modo diretto ai documenti (in formato PDF) da cui sono state scandite così che gli operatori che analizzano i dati, non solo sono in grado di effettuare tutte le operazioni di ordinamento, raggruppamento, filtraggio, ma possono, in modo immediato, vedere su quale documento originale la transazione era situata così da avere un colpo d’occhio immediato Database – Documento di origine.

La console di visualizzazione ha lo scopo di permettere di costruire visualizzazioni parametriche su qualsiasi tipo di database cliente.
Permette di creare query specifiche e query relazionate, mostrando i dati in modalità gerarchica. Permette di visualizzare documenti in formato PDF e di poterli manipolare per migliorarne la forma (Es. girare le scansioni rovescie, oppure mettere in orizzontale documenti stampati in landscape. Permette inoltre operazioni di evidenziazione sulle pagine del PDF.


La pagina iniziale che permette all’analista di selezionare I progetti che vuole aprire.


Una finestra dati che ci mostra le transazioni finanziarie e sulla destra i PDF da cui derivano


La finestra di prima in cui evidenziamo che il Cliente è stato sostituito con un valore Mascherato (il nome di un frutto) usando il tool di data masking.

Ritorna alla Suite Repsys